Gruppi di continuità

 

 

UPS KERT. Protezione assoluta

La nostra gamma comprende Ups monofase e trifase con una potenza da 600VA a 40kVA, ideali sia per ambienti domestici (ad esempio per un uso da pc) che per uffici,
grandi impianti industriali, datacenters...



 

Premium e KBS, Ups Online

Sistemi di Ups on line VFI (Voltaggio e Frequenza Indipendenti). L'Ups genera SEMPRE una nuova alimentazione di uscita, PERFETTA e indipendente da quella di ingresso, sia in tensione che in Frequenza. Corrisponde alla definizione “Online Doppia Conversione”.
 

 

Serie Premium. Prestazioni ed affidabilità

Da 0,8kVA a 10kVA
Premium è la soluzione ideale per l'alimentazione di utenze sensibili, 'mission critical' e vitali come dispositivi per la sicurezza (elettromedicali) garantendo la massima affidabilità.
La serie è disponibile nei modelli da 0,8kVA - 10kVA monofase/monofase e con tecnologia On Line a doppia conversione (VFI): il carico viene sempre alimentato dall'inverter che fornisce una tensione sinusoidale, filtrata e stabilizzata in tensione forma e frequenza.
Inoltre i filtri di ingresso e uscita aumentano notevolmente l'immunità del carico contro i disturbi di rete e le sovratensioni. Premium è disponibile in tutte le potenze nei formati tower e rack.

 

Premium KC. Specifici per cabine di trasformazione MT/BT secondo CEI 0-16

Da 1kVA a 3kVA
Premium è per prestazioni, tecnologia, affidabilità e diagnostica (display LCD, interfacce RS232 e USB con software incluso, slot per l'interfacciamento con schede opzionali) sicuramente uno dei migliori gruppi di continuità presenti oggi sul mercato.

Serie KBS. Protezione assoluta

Gamma di Potenza: Trifase – Monofase da 10 a 20kVA, Trifase – Trifase da 10 a 40 kVA
Gli UPS della serie KBS garantiscono la massima protezione e qualità dell'alimentazione per qualsiasi tipo di carico, in particolare per applicazioni “mission critical”, sistemi di sicurezza ed elettromedicali, processi industriali e telecomunicazioni. KBS è un gruppo di continuità on-line a doppia conversione della classe VFI SS 111 secondo IEC EN 62040-3 con trasformatore inverter. Potenze superiori su richiesta fino a 300kVA.

 

Serie Office. Ideale per la protezione del PC

Da 600 a 1000VA
La serie Office, con tecnologia Line Interactive (VI): il carico viene alimentato da rete, che, quando è presente viene stabilizzata in ampiezza, dal dispositivo di regolazione automatica (AVR) e filtrata da sovratensioni dai filtri EMI.
In assenza rete, il carico sarà alimentato da inverter con onda sinusoidale modificata per periodi contenuti e sufficienti per lo spegnimento dei pc e di altri carichi connessi.

Quale Ups scegliere

Scegli il modello adatto alle tue esigenze!

 

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie.