Inverter

Chi non vorrebbe sempre con se una presa da 230V a disposizione come in una comune rete domestica?

Con un Inverter KERT è possibile utilizzare i dispositivi elettrici di tutti i giorni con il massimo comfort e la massima affidabilità anche in viaggio o in qualsiasi ambiente isolato dalla rete elettrica, sia per uso professionale che per la vita di tutti i giorni

Come funziona?

L'Inverter infatti, è un dispositivo che converte in totale sicurezza la tensione continua da 12V, 24V o 48V proveniente dalla batteria in tensione alternata 230V.
 
 

Potenza d'alimentazione ovunque

Gli Inverter KERT sono adatti anche per l'alimentazione dei dispositivi elettrici più delicati e sensibili e sono progettati per reggere potenze di spunto molto elevate consentendo di gestire qualsiasi carico, anche fortemente induttivo

 

Alti standard di Conformità

Conformi ad ogni standard normativo per l'utilizzo in mezzi mobili, in particolare ad uso professionale come autobus, treni, veicoli allestiti di ogni genere, imbarcazioni, ecc.

Quale inverter scegliere

Se cerchi il prodotto migliore in commercio scegli uno degli inverter KERT ad onda sinusoidale pura.
Scegli il modello adatto alle tue esigenze!

 

Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie.